L'antivirus (windows defender appunto) mi ha segnalato l'app come PUP. Ho tentato di rimuoverla, ma il file non era piu presente, quindi continua a segnalare questa minaccia. Io, sebbene abbia provato a cliccare su"Metti in quarantena" e"Rimuovi", in meno di un secondo riappare.
yes131 ha detto: Attualmente il più leggero in assoluto (e che offre anche buona protezione) è Norton, ma rilascia troppi falsi positivi. Come migliore rapporto protezione/leggerezza ti consiglio quindi ESET, Kaspersky (tra quelli a pagamento) e Panda Free (tra quelli gratuiti). Windows Defender pessimo.
Impossibile installare Windows 11. Lo stato del PC prima dell'installazione di Windows 11 è stato ripristinato. 0x8007000D - 0x20009. L'installazione non è riuscita nel passaggio SAFE_OS con un errore durante l'operazione PREPARE_ROLLBACK. Ho già provato senza successo ad aggiornare tramite. 1.Assistente all'installazione di Windows 11.
1) non mi fa scaricare niente su tutti i browser ( chrome,firefox,internet explorer) mi dice operazione non riuscita, scansione virus non riuscita! 3) appena clicco su windows defender mi dice: impossibile accedere al dispositivo, al percorso o al file specificato: E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie. io basta che ...
17 Febbraio 2020. #3. Windows Defender è ottimo (lo uso da più di un anno sul portatile), ma se proprio vuoi qualcosa in più, io eviterei Avira, metti Bitdefender Free. Malwarebytes come AV è ancora valido ma come anche Kaspersky, parliamo di antivirus a pagamento.
Vi scrivo poiché son da poco passato a Windows 11 Pro e avevo un dubbbio. In passato ho utilizzato sempre software Antivirus di terze parti, Avast per ultimo; però mi chiedevo se anche in questo caso fosse consigliato installarne uno o se fosse efficace tenere solamente quello di default presente su Windows.
Non devi scaricare l'ISO ma devi fare una chiavetta com Microsoft Media Creator e bootare da quella. Quando ti chiede dove installare cancelli tutte le partizioni e installi nella risultante non alloccata ci pensera' windows a fare le partizioni che servono. Ora se hai gia' la ISO puoi fare la chiavetta con RUFUS. Guida di Rufus per windows 10.
Ecco, premi start e scrivi gpedit.msc. nel menù che appare cerca sotto alla cartella modelli imministrativi, microsoft windows defender. Lì trovi"disabilita windows defender", apri la stringa ed imposta attiva. Riavvia il pc. Ma attenzione, stai disabilitando un antivirus! Rimani scoperto dalle minacce così! L'unico modo per non beccare ...
Se il problema persiste, prova a cercare una soluzione nel Web oppure a richiedere assistenza al supporto tecnico. Questo codice di errore potrebbe essere utile: (0x80070005)" Premetto che non uso ulteriori Antivirus ma uso Windows Defender (premetto questo perché ho visto che molti consigliano questo). Inoltre ho notato che molti consigliano ...
Consigli su nuovo antivirus.. Windows 8.1 [FONT="]Ciao a tutti! E' arrivato il momento di rinnovare la licenza del mio antivirus avast e sinceramente sono un po’ astio perché ho avuto qualche problema con degli spyware che avast non ha saputo trovare e che invece malwarebytes ha trovato.